Vinci la tua pizza ideale

Vinci la tua pizza ideale

Scrivi gli ingredienti della tua pizza ideale e... vincila!!!

Partecipa al nostro contest per vincere a tua pizza ideale e per vedere la tua pizza pubblicata sul nostro menù.

Per poter partecipare al contest devi seguire quattro semplici passaggi:

- seguici su Instagram;

- fai lo screenshot della nostra storia;

- posta una storia sul tuo profilo scrivendo gli ingredienti della tua pizza ideale (ricordati di taggarci @pizzaefichi_torino);

- vieni a trovarci nel covo del grano e ritira gratuitamente la tua pizza.

Ogni settimana sceglieremo la pizza migliore  e la inseriremo per tutta l'estate nel nostro menù. La pizza vincente sarà chiamata col nome scelto dal vincitore.

Regolamento - Vinci la tua pizza ideale

1 - Destinatari . La promozione è destinata solamente agli utenti Instagram che seguono il nostro profilo pizzaefichi_torino

2 - Partecipazione. Per partecipare alla promozione l’utente dovrà fare lo screenshot della nostra storia, scrivere sullo screenshot gli ingredienti scelti, postare una propria storia con lo screenshot e ingredienti, taggare il profilo pizzaefichi_torino

3 - Ingredienti. Per ogni pizza si possono indicare al massimo quattro ingredienti. La passata di pomodoro e il fior di latte sono ingredienti base che non sono considerati tra gli ingredienti da scegliere. Gli ingredienti da scegliere devono rientrare nella nostra lista ingredienti consultabile dal nostro menù online.

4 -  Premio. Il premio della promozione è la pizza indicata nella vostra storia che potrete ritirarla presso Pizza e Fichi - via Saliceto, 4 Torino - dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 22:30. Al momento del ritiro del premio, verrà scattata una foto della pizza e postata sul profilo pizzaefichi_torino Il premio dovrà essere ritirato di persona dal vincitore e non potrà essere ritirato con il nostro servizio di consegna a domicilio.

5  - Pubblicazione della pizza vincente sul nostro menù. Ogni settimana sceglieremo la migliore pizza e la inseriremo per tutta l’estate nel nostro menù online. La pizza vincente sarà chiamata col nome scelto dal vincitore.

6 - La promozione non è cumulabile con altre promozioni;

7 - La promozione scadrà il 31 luglio, pertanto si invitano gli utenti a non pubblicare sui propri profili storie inerenti alla presente promozione da tale data.

Scarica qui l'immagine della storia

Scarica qui l'immagine della storia

Esempio storia su Instagram

Esempio storia su Instagram